Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

DREAM TEAM PALO DEL COLLE

NEWS

23/03/2019
Dream Team alla prima finale. Allo Sport Center arriva il Monte Sant'Angelo

Un punto separa il Dream Team dalla zona playoff. Lì, dove solo un folle, nella prima parte di stagione, alla tredicesima giornata di campionato, quando tutto sembrava perduto, avrebbe soltanto pensato di avvicinarsi. Due partite, le ultime, per entrarci, rimanerci. E giocarsela. Tre punti, da conquistare a partire dal primo duello, questo pomeriggio alle 16 allo Sport Center, contro il Futsal Monte Sant’Angelo, affamato di vittorie per salvarsi. In una sfida per la sopravvivenza.
 
L’avversario
Il Futsal Monte Sant’Angelo occupa il sestultimo posto in classifica, ed è fuori dalla zona playout. Ma l’Azzurri Conversano, che spera di conquistare la salvezza diretta, è a soli due punti dalla compagine garganica. Nell’ultimo match, è riuscito a vincere in casa, per 8-7, contro il Just Mola. All’andata, il Dream Team si è imposto in trasferta per 8-6.
 
La situazione di classifica
Il Dream Team deve vincere le ultime due gare di campionato per avere quantomeno la speranza di entrare nella zona verde della classifica. Soprattutto perché nell’ultima (che sarebbe il recupero della ventitreesima giornata, non disputata) affronterà in trasferta l’Audace Monopoli, al sesto posto, appaiato a 48 punti con il Just Mola, quinto e al primo posto utile per disputare i playoff. A più uno dal Dream Team, settimo. Quindi, una vera e propria finale. Sempre sperando che il Just Mola perda punti o in questa giornata, in casa con l’Azzurri Conversano, o alla prossima, a San Ferdinando.
 
I convocati
Questa la lista dei 12 convocati di mister Fabio Foggetti: Patruno, Mitrotta, Lamberti, Palermo, Solimini, Serafino, Ignomiriello, Carbonara, Carlucci, De Palma, Dos Santos, Mastrandrea.
 
Le altre partite
ApuliaSport – Trulli e Grotte
Audace Monopoli – Futsal Brindisi
Futsal Andria – Polisportiva five Bitonto
Futsal Barletta – Olympique Ostuni
Just Mola – Azzurri Conversano
Real Castellaneta – Gioco calcio tra amici
San Ferdinando – Editalia.


 

     

I NOSTRI SPONSOR