Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

DREAM TEAM PALO DEL COLLE

NEWS

30/03/2019
Dream Team, è il tuo momento. Vincere a Monopoli per agguantare i playoff

Sono le partite per le quali vive un calciatore. Quelle che vorrebbe sempre giocare. Quaranta minuti che pesano più di trenta incontri. Gli ultimi quaranta minuti. Possono far dimenticare una prima parte di stagione da incubo, quando l’unico obiettivo era non affondare. Possono scacciare i rimpianti. E coronare una rimonta che ha dell’incredibile: dal quattordicesimo posto alla tredicesima giornata al quinto, nell’ultima. Ora è arrivato il momento di difenderlo, quel quinto posto. Non ci sono altri campi da guardare, altri risultati a cui aspirare. Il Dream Team è padrone del proprio destino. A Monopoli, nell’ultima gara di campionato in programma oggi, alle 16, alla palestra Galilei, si deve vincere.
 
La situazione in classifica
Per l’accesso ai playoff, tutto si decide nell’ultima giornata di campionato. In un autentico spareggio: l’Audace Monopoli occupa il quarto posto, a più uno dei palesi. In caso di vittoria, per il Dream Team sarebbe matematica la partecipazione ai playoff e il quarto posto. In caso contrario, invece, a meno che Andria, Trulli e Grotte e Mola non perdano contemporaneamente, dovrebbe dire addio alle speranze di promozione.
Editalia 57
Olympique Ostuni 56
Futsal Barletta 53
Audace Monopoli 51
Dream Team 50
Futsal Andria 49
Trulli e Grotte 49
Just Mola 49
San Ferdinando 46
Polisportiva five Bitonto 44
 
I convocati
Questa la lista dei dodici convocati di mister Fabio Foggetti: Patruno, Mitrotta, Lamberti, Palermo, Solimini, Serafino, Ignomiriello, Cassano, Carlucci, De Palma, Dos Santos, Mastrandrea.
 
Le altre partite
ApuliaSport – Polisportiva five Bitonto
Editalia – Olympique Ostuni
Futsal Brindisi – Azzurri Conversano
Gioco calcio tra amici – Futsal Andria
Real Castellaneta – Futsal Barletta
San Ferdinando – Just Mola
Trulli e Grotte – Futsal Monte Sant’Angelo.

     

I NOSTRI SPONSOR